SAN LORENZO DI SEDEGLIANO (UD)

La casa passiva in acciaio

SAN LORENZO DI SEDEGLIANO (UD)

*I render sono a scopo dimostrativo. Il progetto è personalizzabile ed adattabile alle richieste del cliente;
** Il prezzo di 236.000 €, chiavi in mano, è relativo ad un’abitazione di 150 mq con giardino, ed è comprensivo di progettazione, oneri vari, accatastamento, spese comunali, ecc. Il cliente non deve aggiungere alcuna spesa.

In zona residenziale San Lorenzo di Sedegliano (UD), si propone la realizzazione di una villa in acciaio antisismica con tecnologia innovativa, ad alte prestazioni e orientata sul massimo comfort abitativo secondo il protocollo costruttivo habitaMAX.

Trasmittanza pareti perimetrali 0,10, sfasamento > 12h.Infissi ad elevate prestazioni 6 camere, triplo vetro, guarnizione tripla centrale in EPDM, trasmittanza U=0,91 W/m 2*K.Classe Energetica: NZEB (Edificio a consumo quasi zero).Grazie alle sue elevate prestazioni termiche, sia invernali che estive, l’abitazione mantiene un elevato comfort abitativo in ogni stagione, e la richiesta di fabbisogno energetico, ridotta quasi a zero, è soddisfatta completamente con un impianto di energia alternativa abbinato ad un sistema di accumulo che consente di ottenere una bolletta a a costo zero. Quindi bollette a costo zero.L’involucro, gli impianti e le tecnologie impiegate contribuiscono al massimo benessere delle persone che vivono in una casa habitaMAX. Il comfort termo-igrometrico è garantito da un sistema di Ventilazione Meccanica Controllata di ultima generazione con pompa di calore e bocchette predisposte per ogni vano che provvede al:- mantenimento costante della temperatura ideale interna;- regolazione del tasso d’umidità;- ricambio dell’aria dall’esterno con filtraggio e pulizia da agenti inquinanti e polveri;Finiture interne ed esterne di gamma medio-alta.

Per info: geom. Piscitelli 391 3371953, PM Immobiliare 333 4521639 

× WhatsApp