PORDENONE

La casa passiva in acciaio

PORDENONE

*I render sono a scopo dimostrativo. Il progetto è personalizzabile ed adattabile alle richieste del cliente;** Il prezzo di 259.000 €, chiavi in mano, è relativo ad un’abitazione di 150 mq con giardino, ed è comprensivo di progettazione ed accatastamento.


In zona residenziale di Pordenone, nei pressi dello SME, si propone la realizzazione di una villa in acciaio antisismica con tecnologia innovativa, ad alte prestazioni e orientata sul massimo comfort abitativo secondo il protocollo costruttivo habitaMAX.


Trasmittanza pareti perimetrali 0,10, sfasamento > 12h.Infissi ad elevate prestazioni 6 camere, triplo vetro, guarnizione tripla centrale in EPDM, trasmittanza U=0,91 W/m 2*K.Classe Energetica: NZEB (Edificio a consumo quasi zero).Grazie alle sue elevate prestazioni termiche, sia invernali che estive, l’abitazione mantiene un elevato comfort abitativo in ogni stagione, e la richiesta di fabbisogno energetico, ridotta quasi a zero, è soddisfatta completamente con un impianto di energia alternativa abbinato ad un sistema di accumulo che consente di ottenere una bolletta a a costo zero. Quindi bollette a costo zero.L’involucro, gli impianti e le tecnologie impiegate contribuiscono al massimo benessere delle persone che vivono in una casa habitaMAX. Il comfort termo-igrometrico è garantito da un sistema di Ventilazione Meccanica Controllata di ultima generazione con pompa di calore e bocchette predisposte per ogni vano che provvede al:- mantenimento costante della temperatura ideale interna;- regolazione del tasso d’umidità;- ricambio dell’aria dall’esterno con filtraggio e pulizia da agenti inquinanti e polveri;Finiture interne ed esterne di gamma medio-alta.


Per info: geom. Piscitelli 391 3371953

× WhatsApp